Vai al contenuto

Pavaglione Integratori è presente in tutte le farmacie d'Italia!

Pavaglione Integratori è presente in tutte le farmacie d'Italia!

Pavaglione Integratori è presente in tutte le farmacie d'Italia!

Integratori per pancia gonfia e digestione

Aiuta a contrastare il gonfiore addominale

Integratori per pancia gonfia e digestione

Aiuta a contrastare il gonfiore addominale

Come sgonfiare la pancia e favorire la digestione con gli integratori per pancia gonfia

Phyto Gonfiore: integratore con enzimi digestivi da Amido di Riso Fermentato e altri ingredienti con proprietà digestive.
Phyto Bromelina: integratore di bromelina per la digestione, da assumere a stomaco pieno.
Fermenti Lattici Vivi: integratore di fermenti lattici per il gonfiore addominale.

Phyto BromelinaPhyto Bromelina

La bromelina ad alta concentrazione (1 capsula = 2500 GDU).

Phyto GonfiorePhyto Gonfiore

Il rimedio naturale per dire addio al gonfiore addominale

Fermenti Lattici ViviFermenti Lattici Vivi

I migliori alleati della flora batterica

Recensioni

5/5

Ottimo lo consiglio

5/5

Li uso ogni volta che ne ho bisogno. Mi trovo benissimo

Integratori per la digestione lenta: come supportarla

La digestione lenta, accompagnata da una fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore, è un problema comune che può influenzare la tua energia e il tuo benessere quotidiano. Quando il processo digestivo rallenta, il corpo fatica a scomporre i cibi in modo efficiente, causando disagi. Gli integratori per la pancia gonfia sono formulati per supportare il tuo sistema digestivo in modo naturale, aiutandoti a ritrovare leggerezza e armonia.

Come assumere la bromelina per la digestione

La bromelina è un enzima naturale estratto dal gambo dell’ananas. È nota sia per i suoi benefici per la cellulite e la ritenzione idrica, che per l’apparato digestivo. Grazie alla sua capacità di aiutare a scomporre le proteine, sostiene il processo digestivo e contribuisce a ridurre il senso di pesantezza dopo i pasti, soprattutto quelli ricchi di grassi e proteine. In base, infatti, al momento di assunzione, la bromelina svolge la sua specifica funzione. Se stai assumendo la bromelina per la digestione, ti consigliamo di prenderla a stomaco pieno, subito dopo i pasti al fine di ottimizzare i suoi benefici digestivi. Il nostro integratore con bromelina Phyto Bromelina è formulato per offrirti un supporto mirato e naturale.

Phyto Gonfiore per la pancia gonfia

La pancia gonfia è spesso il risultato di un accumulo di gas a livello intestinale. Le cause della pancia gonfia possono essere numerose, da una digestione incompleta fino ad un’alimentazione scorretta per il proprio organismo. Questo fastidioso sintomo, noto come gonfiore addominale, può influire negativamente sul tuo umore e sul comfort quotidiano. Ecco perché abbiamo formulato l’integratore per la pancia gonfia Phyto Gonfiore, pensato per favorire una corretta digestione, supportare la funzione intestinale e favorire l’espulsione dei gas intestinali così da ritrovare leggerezza e un addome più sgonfio. Phyto Gonfiore è stato creato selezionando accuratamente i suoi ingredienti che lavorano in sinergia:

  • Enzimi digestivi da Amido di riso: gli enzimi digestivi sono molecole essenziali prodotte dal nostro corpo per scomporre i nutrienti presenti nel cibo in parti più piccole, che possono poi essere assorbite e utilizzate. Esistono diversi tipi di enzimi, come le amilasi (per i carboidrati), le proteasi (per le proteine) e le lipasi (per i grassi). L’integrazione con enzimi digestivi può essere utile in caso di digestione lenta, migliorando l’efficienza del processo digestivo e riducendo sintomi come gonfiore e flatulenza. Sono un supporto mirato per alleggerire il carico dell’apparato digerente e favorire un migliore assorbimento dei nutrienti.
  • Finocchio: utilizzato per favorire una buona digestione. Le sue proprietà aiutano a ridurre la formazione di gas intestinali e a sgonfiare la pancia, alleviando la sensazione di pesantezza.
  • Lavanda: ampiamente conosciuta per il suo profumo rilassante, è anche un’alleata preziosa per il benessere digestivo. Le sue proprietà calmanti contribuiscono a rilassare la muscolatura liscia dell’intestino, favorendo una digestione più serena e offrendo un sollievo naturale e un senso di calma dopo i pasti.

Fermenti lattici e gonfiore addominale? Perché sono spesso associati

Spesso ci si chiede se ci sia un legame tra fermenti lattici e gonfiore addominale. La risposta è sì: il gonfiore può essere talvolta un segnale di uno squilibrio della flora batterica intestinale. I fermenti lattici vivi sono microrganismi benefici che aiutano a ripristinare l’equilibrio della flora intestinale. Agendo direttamente sulla causa del problema, aiutano a migliorare la digestione, a ridurre la fermentazione anomala dei cibi e, di conseguenza, a diminuire la produzione di gas e il gonfiore. Il nostro integratore di Fermenti Lattici Vivi può essere assunto in caso di gonfiore addominale al fine di lavorare alla radice dell’esigenza.

Se desideri supportare a 360° il tuo benessere intestinale, esplora anche la nostra categoria dedicata agli integratori per l’intestino, dove troverai soluzioni specifiche per ogni tua esigenza.

Disclaimer: I testi qui riportati hanno solo scopo divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il parere medico professionale. Non sono da intendersi come strumenti di diagnosi o cura di patologie e si consiglia sempre di consultare un medico per un parere qualificato.

Il mio carrello
8,90