- Home
- Ossa e articolazioni
Ossa e articolazioni
Sostieni la salute del sistema scheletrico e delle cartilagini
Ossa e articolazioni
Sostieni la salute del sistema scheletrico e delle cartilagini
Integratori con ingredienti utili a mantenere in salute la mobilità articolare
Prodotti formulati per supportare il benessere di ossa e articolazioni contrastando dolori ed infiammazioni
Recensioni
Ottimo prodotto,dosaggio giornaliero ottimale solo con poche gocce.Calcemia nei range già dopo breve periodo di assunzione.Gusto gradevole.Consiglio.
Mauro
Integrazione nutrizionale per la salute di ossa e articolazioni
Perché scegliere degli integratori per sostenere il benessere articolare?
Gli integratori per il benessere articolare possono essere una soluzione efficace per migliorare la salute delle articolazioni e alleviare i sintomi associati a patologie complesse come l’artrosi o dolori reumatici. Inoltre, l’integrazione di ingredienti naturalmente presenti nel corpo umano, come Glucosamina, Condroitina e Collagene, supporta l’organismo garantendo la funzionalità del sistema scheletrico.
Gli integratori possono essere utilizzati in combinazione con altre terapie, come l’esercizio fisico e i trattamenti farmacologici, per una gestione più completa del benessere articolare.
Gli integratori possono essere una soluzione in caso di Lombalgie, Cervicalgie e Artrosi?
Gli integratori alimentari possono rappresentare una soluzione complementare ed integrata nel trattamento di alcune condizioni muscoloscheletriche come lombalgie, cervicalgie e artrosi, patologie che richiedono il trattamento con farmaci ma è possibile trovare benefici in un approccio integrato.
Integratori per Lombalgie La lombalgia, o dolore lombare, è una condizione che colpisce molte persone. Gli integratori che possono essere utili includono la glucosamina, la condroitina e gli omega-3. Questi ingredienti aiutano a ridurre l’infiammazione e migliorare la salute delle articolazioni.
Integratori per Cervicalgie Il dolore al collo, noto come cervicalgia, può essere alleviato con integratori specifici. La curcuma e il magnesio sono noti per le loro proprietà antinfiammatorie e rilassanti muscolari. L’assunzione regolare può contribuire a ridurre il dolore e migliorare la mobilità.
Quali integratori usare per Artrosi?
L’artrosi è una malattia degenerativa delle articolazioni, tuttavia l’assunzione di determinati ingredienti presenti nella formulazione degli integratori può aiutare a attenuare i dolori muscolari e articolari legati a questa malattia.
Ingredienti come Artiglio Del Diavolo, Salice Bianco, Boswellia e Zenzero non sostituiscono assolutamente la terapia farmacologica consigliata in questi casi ma grazie alla loro azione a supporto dell’articolazione è possibile prevenire la comparsa di altre problematiche che potrebbero peggiorare la situazione.
Scopri ingredienti da assumere per supportare il benessere di ossa e articolazioni!
Artiglio Del Diavolo, Salice Bianco, Boswellia e Zenzero: favoriscono la funzionalità articolare.
Vitamina D3: mantiene ossa, denti e muscoli normali
Condroitinsolfato e Glucosamina: elementi costitutivi della cartilagine articolare.
Disclaimer: I testi qui riportati hanno solo scopo divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il parere medico professionale. Non sono da intendersi come strumenti di diagnosi o cura di patologie e si consiglia sempre di consultare un medico per un parere qualificato.