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FAQ Servizio Clienti

Come posso effettuare un ordine? 

Puoi effettuare un ordine selezionando i prodotti desiderati e seguendo le istruzioni nel carrello fino al completamento dell’acquisto oppure chiamando la nostra assistenza clienti (0510301195

Quali metodi di pagamento accettate?  

Contrassegno

Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. 
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Bonifico bancario anticipato 

Il bonifico può essere effettuato a questi dati: IT 55V0306902477100000012284 Banca Intesa San Paolo Agenzia Rizzoli 5 Bologna Filiale N 02477 BIC BCITITMM indicando nella causale il numero d’ordine e il nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto. La merce sarà spedita dopo l’accredito del saldo sul nostro conto corrente bancario. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 7 giorni lavorativi altrimenti, decorsi questi giorni, l’ordine sarà automaticamente annullato.

Carta di credito 

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. 
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”. 
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA. 
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL. 
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. 
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l’email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento. 

Quanto costa la spedizione?  

LABORATORI PAVAGLIONE applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l’Italia:

Corriere espresso 

Per importi fino a 0 €: Gratis 
Per importi oltre 0 €: Gratis 


La spedizione è gratuita per le sole spedizioni nazionali, con l’esclusione di:

Venezia: prezzo del trasporto di merce per nave di € 4.40 + € 30 (fino ad un peso massimo tassato di 100 kg) 
Isole minori: prezzo del trasporto di merce per nave di € 4.40 + € 30 (fino ad un peso massimo tassato di 100 kg) 
Campione d’Italia e Zona franca di Livigno: € 4.40 + € 30 + € 29.54 

Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea forniremo le quotazioni su richiesta. 
Il carrello mostra sempre le spese effettive di trasporto, anche prima di registrarsi. 
Vi comunicheremo i costi di spedizione per l’estero su richiesta o al ricevimento dell’ordine. 

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?  

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 verranno spediti il giorno stesso, esclusi i giorni festivi.

Spediamo a mezzo Corriere espresso che offre da sempre un servizio veloce e garantito. 

I tempi medi di spedizione sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. 

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. 

È molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di e-mail e un numero di telefono valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna. 

Cosa devo fare se ho un problema con il mio ordine?  

Contatta il nostro servizio clienti tramite email o telefono fornendo i dettagli del tuo ordine e del problema riscontrato. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile. 

Posso restituire un prodotto?  

Sì, accettiamo resi entro 14 giorni dall’acquisto, a condizione che il prodotto sia sigillato e in buone condizioni. Consulta la nostra politica di reso per ulteriori dettagli. 

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